Il tuo IP č 3.238.62.144
Notizie

 
Team Prestigio LGL Miche 2013

Lombardi e Schiller, il Team Prestigio LGL Miche festeggia due volte

Inserito il 23 aprile 2013 alle 14:30:00 da andrea.redazione. IT -

Lo scalatore romagnolo vince la Pantanissima, il tedesco fa sua la Tre Laghi in una giornata di pioggia e freddo. Due belle vittorie che esaltano il morale della formazione verde-arancio. Bene anche Weiss e Neri.


23 aprile 2013, Forlì (Fc) – Il secondo posto ottenuto alla GF della Coppa Piacentina DOP appena pochi giorni fa non poteva essere che il preludio a una grande prestazione per Tiziano Lombardi, che non ha tradito le aspettative alla granfondo “Pantanissima” di Cesenatico (Fc).

Domenica 21 aprile infatti lo scalatore romagnolo ha confermato il suo stato di forma, andando a vincere la prova cesenaticense precedendo sul traguardo il lituano Kairelis, compagno della fuga a due che ha deciso la gara.

La soddisfazione per il Team Prestigio LGL Miche però domenica 21 aprile è stata doppia, perché nella granfondo “Tre Laghi” di Prevalle (Bs) è stato Schiller, portacolori tedesco della formazione verde-arancio, ad avere la meglio sugli avversari, vincendo la corsa con un arrivo in solitaria, in una giornata caratterizzata da pioggia, vento e temperature piuttosto basse.

Nella prova bresciana ha ben figurato anche l’altoatesino Werner Weiss, 4° classificato. A Cesenatico ha chiuso invece al 20° posto Romano Neri.

Letto : 1171 | Torna indietro