Il tuo IP č 3.226.254.115
Notizie

 
Max Team 2013

Max Team: Natali a podio nella Tre Laghi

Inserito il 23 aprile 2013 alle 12:38:00 da andrea.redazione. IT -

Grande prova del bergamasco che ottiene con determinazione il terzo posto nella gara bresciana, caratterizzata da pioggia e vento. In Versilia bene Nicoletti, Suardi vince la propria categoria, la Gandini è terza nella sua fascia. A Quattro Castella (Re) Ghilardini è secondo, Montanari terzo.


23 aprile 2013, Bazzano (Bo) – La determinazione e la grinta che Andrea Natali ha subito mostrato fin dall’inizio di questa stagione non potevano che essere premiati con un ottimo risultato, così il 21 aprile è arrivata anche per il bergamasco la soddisfazione del podio assoluto in un granfondo.

Natali infatti ha ottenuto la terza piazza nella 12a edizione della “Tre Laghi”, ormai storica granfondo lombarda, che quest’anno ha preso il via da Prevalle (Bs).

Il bergamasco ha dato prova della sua generosità, in una gara caratterizzata dal maltempo, con pioggia, vento e freddo che hanno messo a dura prova tutti i corridori. Il portacolori del Max Team è sempre rimasto nel vivo della corsa, agguantando nel finale il terzo gradino del podio, a riconoscimento della sua grande dedizione e del suo costante impegno.

Sempre domenica 21 aprile gran parte della formazione bolognese è stato però impegnata a Viareggio (Lu), nella Granfondo BMC Diavolo in Versilia, dove Stefano Nicoletti ha ottenuto un buon 7° posto, in una prova molto veloce e combattuta. Bene anche Davide Montanari (21°) e Massimo Suardi (22°), con quest’ultimo che ha conquistato il primo posto nella categoria M4. Buona prestazione anche per Remo Bardelli, 31°.
In campo femminile invece Gloria Gandini ha ottenuto un bella vittoria nella categoria W3.

Sabato 20 aprile Roberto Ghilardini e Davide Montanari hanno preso parte al Trofeo Amos Gualerzi – 14° memorial Pietro Villa, disputatosi a Quattro Castella (Re). I due hanno corso molto bene, con un generoso Montanari che si è messo a disposizione del compagno di squadra. Ghilardini ha spuntato il secondo posto in una concitata volata, mentre Montanari è riuscito a ottenere il terzo posto.

Letto : 944 | Torna indietro