Il tuo IP Ť 3.228.10.64
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Team Cinelli GlassínGo: Cappiello e Palombo, la vittoria Ť doppia

Inserito il 22 aprile 2013 alle 12:13:00 da andrea.redazione. IT -

Alla Vigneti d’Oltrepo Marathon successo sia per la torinese nella granfondo che per la valenzana nella mediofondo. La Rosset vince la classifica della propria categoria, la De Marchi è terza nonostante due forature. Tra gli uomini Droz è secondo nella sua fascia.


22 aprile 2013, Corsico (Mi) – Le ragazze del Team Cinelli Glass’nGo hanno messo a segno ancora due splendidi successi, vincendo per distacco sia la granfondo che la mediofondo della Vigneti d’Oltrepo Marathon, prova valida come seconda tappa di Coppa Piemonte.

Domenica 21 aprile infatti, a Salice Terme (Pv), Olga Cappiello e Raffaella Palombo hanno dominato la corsa rosa sui due tracciati della manifestazione: la torinese si è imposta nel percorso da 145 chilometri, la valenzana in quello da 101.

Entrambe hanno consolidato anche la propria leadership nella classifica generale del challenge, conquistata già nella prima prova del circuito.

Molto bene anche Lorenzina Rosset, che continua a migliorare e che nella gara pavese ha sfiorato il podio assoluto, giocandosi la terza piazza in volata. Suo il quarto posto, che le è comunque valso l’affermazione nella propria categoria e la conquista del relativo primato nella generale.

Decisamente sfortunata invece Sabrina De Marchi: se la laringite non ha intimorito l’atleta bianco-rosso-blu, nonostante le condizioni meteo fredde e piovose, sono state due forature a rallentare la marcia della novarese, che ha comunque portato a termine la gara ottenendo il terzo posto di categoria.

Tra gli uomini buona la prestazione di Yuri Droz: il valdostano ha raggiunto il traguardo in 14a posizione assoluta, guadagnando il secondo posto di categoria e il comando nella generale della propria fascia.

Letto : 1157 | Torna indietro