Il tuo IP č 3.237.254.197
Notizie

 
TEAM X-BIONIC - LAPIERRE 2013

TEAM X-BIONIC – LAPIERRE: buon avvio stagionale

Inserito il 17 aprile 2013 alle 11:14:00 da andrea.redazione. IT -

Gli atleti di punta della formazione monzese in crescendo di condizione. A Novi Ligure (Al) Pomari entra nella top ten. I corridori figurano bene anche nell’affollatissima GF della Coppa Piacentina DOP.


17 aprile 2013, Desio (Mb) – E’ un buon avvio stagionale quello del TEAM X-BIONIC – LAPIERRE, con i suoi atleti che già si sono messi in luce nelle prime gare di questo 2013.


Manuele Caddeo pronto a tornare ai vertici delle classifiche (ph Play Full Nikon)



Domenica 7 aprile a Novi Ligure (Al) gli uomini della formazione nero-verde sono stati impegnati nella GF Dolci Terre di Novi. In una giornata caratterizzata da un clima insolitamente rigido, Giovanni Pomari ha saputo difendersi egregiamente nel percorso mediofondo, dove ha spuntato un buon 9° posto assoluto.

Manuele Caddeo è stato invece impegnato nel tracciato granfondo, dove ha colto il 22° posto.

Le buone sensazioni dei due alfieri della squadra monzese sono state confermate anche la settimana successiva, con i riscontri ottenuti domenica 14 aprile nella GF della Coppa Piacentina DOP di Carpaneto Piacentino (Pc).

Al cospetto di 2500 partecipanti, con tutti i migliori specialisti del settore presenti, il duo del TEAM X-BIONIC – LAPIERRE si è messo in evidenza con il 20° posto di Pomari nella mediofondo, che è valso al veronese anche la terza piazza di categoria, e con il 29° posto di Caddeo nella granfondo.

La condizione atletica di Caddeo e Pomari è in costante crescita, con i due che sapranno sicuramente farsi trovare pronti per le gare più importanti del calendario.

Letto : 1161 | Torna indietro