Il tuo IP č 3.238.62.144
Notizie

 
Team Prestigio LGL Miche 2013

Team Prestigio LGL Miche: primo podio con Lombardi

Inserito il 16 aprile 2013 alle 12:08:00 da enrico. IT -

Il romagnolo conquista la piazza d’onore alla GF della Coppa Piacentina DOP. Va in fuga, scatta su ogni salita per tentare l’azione solitaria, paga lo sforzo in volata ma ottiene comunque un ottimo risultato in una manifestazione con oltre 2500 partecipanti.


Tiziano Lombardi attacca sulle salite della GF della Coppa Piacentina DOP (ph Play Full Nikon)

16 aprile 2013, Forlì (Fc) – Dopo le buone prestazioni di inizio stagione il Team Prestigio LGL Miche ha centrato il primo podio in questo 2013.

L’ottimo piazzamento porta la firma di Tiziano Lombardi che, alla GF della Coppa Piacentina DOP, ha spuntato il secondo posto nel tracciato più impegnativo della manifestazione.

Domenica 14 aprile la gara emiliana si è subito infiammata dopo il via da Carpaneto Piacentino (Pc) e Lombardi è stato da subito attivo nelle prime posizioni della corsa.

Ripreso il primo tentativo di fuga significativo, l’atleta romagnolo si è trovato al comando insieme a due avversari, uno solo dei quali ha saputo resistere al passo e ai ripetuti attacchi che lo stesso Lombardi ha portato ad ogni salita, per cercare l’azione solitaria verso il successo.

Nonostante la generosità del corridore del Team Prestigio LGL Miche la gara si è risolta in volata, dove gli sforzi dei continui scatti in salita hanno limitato le possibilità di Lombardi, che ha comunque ottenuto un risultato ragguardevole, con la piazza d’onore conquistata in una manifestazione con oltre 2500 partecipanti.

Letto : 1047 | Torna indietro