Il tuo IP č 18.208.186.19
Notizie

 
Team Gobbi LGL Somec 2013

Team Gobbi LGL Somec: la Ilmer vince a Valdagno

Inserito il 15 aprile 2013 alle 15:15:00 da andrea.redazione. IT -

La bolzanina si impone nella GF Liotto Città di Valdagno, conquistando il suo primo successo stagionale. Buona prova anche per la Lambrugo e la Ravaglia. Squadra competitiva con tutto il suo organico.


15 aprile 2013, Forlì (Fc) – Non è tardato ad arrivare il primo successo per il neo-acquisto del Team Gobbi LGL Somec, Marina Ilmer: la bolzanina ha centrato la vittoria in terra veneta, conquistando il primo posto nella GF Liotto Città di Valdagno.

Dopo gli importanti podi conseguiti nelle ultime gare, domenica 14 aprile, l’atleta bianco-rossa ha infatti saputo imporsi per distacco sul traguardo di Valdagno (Vi), firmando un’ottima prestazione e amministrando sempre con padronanza e tranquillità il vantaggio acquisito sulle avversarie.

La gara vicentina ha fatto registrare anche le buone prove di Cristina Lambrugo, quinta assoluta, e Laura Ravaglia, sedicesima.

Già dall’inizio di stagione il Team Gobbi LGL Somec si dimostra così molto competitivo in ambito femminile con tutto il suo organico.

Letto : 955 | Torna indietro