Il tuo IP č 3.226.122.74
Notizie

 
Max Team 2013

Max Team: Nicoletti replica alla GF della Coppa Piacentina D.O.P.

Inserito il 15 aprile 2013 alle 10:27:00 da andrea.redazione. IT -

Il modenese bissa il successo del 2012 nella prova di Carpaneto Piacentino (Pc). Fuga a due e poi allungo vincente sul rettilineo d’arrivo. Bene anche Bardelli, Natali, Forni e Suardi. Nella mediofondo Guidetti, Maccafferri e Bruni a podio nelle rispettive categorie.


15 aprile 2013, Bazzano (Bo) Stefano Nicoletti ha saputo ripetere il successo ottenuto nel 2012, allora in ex aequo, alla Granfondo della Coppa Piacentina D.O.P., svoltasi domenica 14 aprile a Carpaneto Piacentino (Pc).

Se l’anno scorso nemmeno il fotofinish aveva potuto attribuire la vittoria, quest’anno la nona edizione della manifestazione emiliana ha avuto nel modenese un netto vincitore: Nicoletti infatti, dopo una generosa fuga a due insieme a Lombardi, ha regolato l’avversario con un potente allungo sul rettifilo d’arrivo.

Per il portacolori del Max Team il gradino più alto del podio non può che rimarcare l’eccellente stato di forma, con la condizione atletica che si preannuncia al top per gli appuntamenti clou della stagione.

Già sabato 13 aprile, a Pelata Pepoli (Bo), Nicoletti aveva dato prova di essere in gran spolvero vincendo la prova ACSI “GP Luna Rossa”.

Nella gara piacentina hanno ben figurato anche Remo Bardelli (25°), Andrea Natali (29°), Alessandro Forni (34°) e Massimo Suardi (39°).

Nella mediofondo invece si sono contraddistinti Ardo Guidetti, che ha conquistato il secondo posto nella propria categoria, Luca Maccaferri e Serafino Bruni, entrambi terzi nelle proprie fasce d’appartenenza.

Il prossimo appuntamento del Max Team è fissato per domenica 21 aprile, con la GF BMC Il Diavolo in Versilia che si disputerà a Viareggio (Lu).

Letto : 973 | Torna indietro