Il tuo IP č 18.232.99.123
Notizie

 
XIII Giro del Granducato di Toscana

Ancora novitą per il Granducato

Inserito il 04 gennaio 2011 alle 23:30:00 da enrico. IT -

Il Granducato sarà il Campionato Toscano di Cicloturismo, la GF del Castello si sposta al 19 giugno e la GF Inkospor sarà la prova di fondo del Campionato Italiano Forense di Ciclismo 2011.


4 gennaio 2011 - Inarrestabile la quantità di novità che il Giro del Granducato di Toscana riesce a mettere continuamente in pista.

Campionato Toscano di Cicloturismo per Società
L'introduzione del terzo percorso cicloturistico con la partenza alla francese è piaciuto parecchio al Comitato Regionale Toscano della Federciclismo, tanto da indire il Campionato Toscano di Cicloturismo per Società, composto da tutte le prove del Giro del Granducato di Toscana. La partecipazione alle prove di tale campionato, porteranno punti anche per la classifica Top Team del circuito.

Cambio di data per la Granfondo del Castello
Si sposta di due settimane la seconda edizione della Granfondo del Castello, la prova che chiude il Giro del Granducato, portandosi così a domenica 19 giugno.

Campionato Italiano Forense di Ciclismo 2011
Anche nel 2011, l'AIMANC, l'Associazione Italiana Magistrati, Avvocati e Notai Ciclisti, ripropone il Campionato Italiano Forense di ciclismo, basato quattro prove in altrettante discipline. La prova di apertura è proprio quella di Fondo. A raccogliere i numerosi Principi del Foro sarà proprio la Granfondo Inkospor Casciana Terme, della quale sarà il percorso della mediofondo a valere per il campionato.

Letto : 991 | Torna indietro