Il tuo IP č 3.238.62.144
Notizie

 
Team Prestigio LGL Miche 2013

Team Prestigio LGL Miche: Schiller sesto alla Granfondo Selle Italia

Inserito il 09 aprile 2013 alle 11:55:00 da enrico. IT -

Ottimo esordio stagionale per la compagine tedesca del team con Hornetz e Schiller che si mettono in mostra. Schiller regola la volata degli inseguitori. Il vincitore della Nove Colli 2012 chiude 21°. Prossimi appuntamenti del team a Valdagno (Vi) e a Carpaneto (Pc).


Hornetz guida la prima fuga di giornata (ph Play Full Nikon)

9 aprile 2013, Forlì (Fc) – Ottimo l'esordio della compagine tedesca del Team Prestigio LGL Miche, che domenica 7 aprile, a Cervia (Ra), in occasione della Granfondo Selle Italia – La via del sale, ha raccolto un ottimo sesto posto con Christian Schiller.

La corsa si anima fin dai primi chilometri e a dare fuoco alle polveri è Bernd Hornetz, tedesco di Karlsruhe, recente vincitore della Nove Colli, che al suo esordio stagionale ha già voluto testare la gamba, ma soprattutto quella degli avversari che incontrerà durante la stagione.

Si forma così la prima fuga a cinque, dalla quale evade il romagnolo Celli. Sul Ciola le carte si mischiano e il battistrada, conta nuovamente cinque elementi, con i ragazzi nero-verdi nel gruppo inseguitori.

La corsa termina con la volata dei fuggitivi, mentre alle loro spalle è Christian Schiller, tedesco di Augsburg, a prevalere sugli inseguitori, cogliendo così un ottimo sesto posto assoluto.

Poco dietro giungono Bernd Hornetz (21°), Tiziano Lombardi (25°), Werner Weiss (55°) e Mauro Pulit (63°).

I prossimi appuntamenti per gli atleti del Team Prestigio LGL Miche sono per il 14 aprile a Valdagno (Vi) per la Granfondo Liotto e a Carpaneto Piacentino (Pc) per la Granfondo della Coppa Piacentina D.O.P

Letto : 1108 | Torna indietro