Il tuo IP č 34.204.173.36
Notizie

 
Team Beraldo since 1982 [2013]

Nasce il Team Beraldo since 1982

Inserito il 04 aprile 2013 alle 20:12:00 da enrico. IT -

Ecco la formazione totalmente “Made in Vicenza”, nata dopo la decisione di C-Performance di cessare ogni attività promozionale nel mondo delle granfondo. L’organico è lo stesso dello scorso anno con il duo Cunico-Zen alla ricerca di importanti vittorie, ma soprattutto di momenti di grande divertimento in sella alle loro specialissime firmate Beraldo.


Il team ruota attorno alla Cicli Beraldo


4 aprile 2013, Lugo di Vicenza (Vi) – E’ stata una parentesi temporanea l’accoppiata con il fornitore di abbigliamento sportivo C-Performance. Il Team Beraldo torna all’antico, e come lo scorso anno ruoterà intorno a persone che vivono e operano nella provincia di Vicenza. Nasce così il “Team Beraldo since 1982”.

Grazie alla volontà di Mario Beraldo, costruttore di biciclette “Made in Italy” su misura, di continuare ad avere un team che rappresenti il suo entusiasmo e la sua passione si ripropone la stessa struttura dello scorso anno che tante soddisfazioni ha dato a lui e agli appartenenti al team.

L’organico del Team Beraldo since 1982 è così composto:

Presidente onorario e anima del team: Mario Beraldo

Direttore sportivo: Roberto Milan

Atleti: Roberto Cunico ed Enrico Zen

Cunico e Zen sono sicuramente tra i più forti granfondisti del panorama nazionale, ma soprattutto sono due veri amatori, visto il tempo dedicato alle loro attività lavorative.

Come dice Roberto Cunico: «Vivremo la bici come divertimento e diversivo dalla vita lavorativa, con animo competitivo e combattivo, alla ricerca di un buon risultato, ma senza fare drammi qualora questo non arrivasse.»

La squadra cercherà di confermare i successi dello scorso anno, tra cui si ricordano le vittorie alla Granfondo Fi’zi:k, all’Highlander Marathon in Austria, alla Granfondo Luca Avesani e alla Prosecco Cycling Marathon di Roberto Cunico e all’Alpenchallenge in Svizzera e alla Dolomiti Classic di Enrico Zen, ma sempre tenendo ben presente che, come ci spiega Mario Beraldo «Il vero divertimento lo si trova prima e dopo la competizione, con gli amici che fanno parte del team, piuttosto che nella competizione stessa».

L’esordio domenica 7 aprile a Cervia nella Granfondo Selle Italia.

Per qualche settimana Roberto ed Enrico correranno con una maglia bianca, in attesa della nuova maglia ufficiale, che sarà confezionata dal fornitore di abbigliamento sportivo Boosny, anche lui ovviamente vicentino.

Letto : 1160 | Torna indietro