Il tuo IP č 54.167.47.248
Notizie

 
Marche Marathon 2013

Marche Marathon: ancora un mese per abbonarsi

Inserito il 01 aprile 2013 alle 18:43:00 da enrico. IT -

Sarà possibile abbonarsi fino al 28 aprile, giorno della Gf Colli Ascolani, seconda prova del circuito marchigiano. Pronte le classifiche dopo la prima prova, la Gf del Conero del 10 marzo scorso.


Sarà possibile abbonarsi fino al 28 aprile, giorno della Gf Colli Ascolani, seconda prova del circuito marchigiano. Pronte le classifiche dopo la prima prova, la Gf del Conero del 10 marzo scorso.
 

la partenza della Straducale della passata edizione (ph Play Full Nikon)

1 aprile 2013Domenica 28 aprile ad Ascoli si terrà la Granfondo dei Colli Ascolani, seconda prova del circuito Marche Marathon. Sarà proprio in occasione di questa gara che si chiuderanno gli abbonamenti. Fino a questo giorno sarà ancora conveniente sottoscrivere l’abbonamento, che prevede una quota di € 150. Si avrà così diritto al numero dorsale unico per tutta la durata del circuito, alla griglia dedicata e a uno sconto di € 5,00 sulla quota d’iscrizione della granfondo La Straducale del 30 giugno a Urbino, quest’anno prova jolly non compresa nell’abbonamento. Sono attualmente oltre 400 gli abbonati al circuito, numero che ha superato quello dello scorso anno.

Dopo la prima prova, la Gf del Conero-Cinelli svoltasi lo scorso 10 marzo ad Ancona, sono pronte le prime classifiche, che vedono in testa Michele Maccanti del Team Lucri nel lungo maschile (maglia azzurra) e Stefano Borgese del Team Kyklos Abruzzo nel corto maschile (maglia gialla). Nel lungo femminile (maglia rosa) in testa c’è Sandra Marconi della Mary Confezioni Cycling Team, mentre nel corto femminile (maglia rossa) comanda Raffaella Palombo del Team Cinelli Glass'ngo. In testa alla classifica dei gpm (maglia verde) c’è sempre Maccanti, mentre quella della maglia nera è guidata da Pasquale Bravi del Royal Team. Newteam Essebi e Nuova Pedale Civitanovese sono al comando, ex equo, della classifica di società con 3555 punti.

Info: http://www.marchemarathon.it

 

Letto : 805 | Torna indietro