Il tuo IP č 18.208.186.19
Notizie

 
Team Gobbi LGL Somec 2013

Team Gobbi LGL Somec: onnipresenza a Riccione

Inserito il 25 marzo 2013 alle 15:35:00 da enrico. IT -

Ben tre atlete bianco-rosse sui due podi femminili della Fondo Vredestein Città di Riccione. La forlivese Bandini e la altoatesina Ilmer fanno doppietta sulla lungo, la Di Marco sale sul podio del corto.


25 marzo 2013, Forlì (Fc) – Non manca mai di tingersi di bianco e rosso il podio femminile di ogni manifestazione alla quale le atlete del Team Gobbi LGL Somec prendono parte.

E' successo anche lo scorso 24 marzo, a Riccione (Rn), in occasione della Fondo Vredestein Città di Riccione, la manifestazione romagnola che ogni anno è capace di catalizzare a sé quasi mille partecipanti.

Sono state infatti la forlivese Monica Bandini e la altoatesina Marina Ilmer a salire sul podio del percorso lungo, rispettivamente al secondo e al terzo gradino.

La manifestazione ha segnato anche l'ottimo esordio della ciclista di Castelbello-Ciardes (Bz), che ha già subito fatto capire di che pasta è fatta.

Una felice sopresa è stata Serena Di Marco che, alla sua prima apparizione fondistica, ha portato a casa un terzo posto assoluto nel percorso corto.

Terminano la loro prova sul percorso lungo anche Florinda Neri (10a) e Laura Ravaglia (16a).

Il prossimo appuntamento per le ragazze bianco-rosse del Team Gobbi LGL Somec, è fissato a Cervia (Ra) il 7 aprile, alla Granfondo Selle Italia – La via del sale.

Letto : 1157 | Torna indietro