Il tuo IP č 18.205.176.85
Notizie

 
Max Team 2013

Il Max Team secondo alla Cronosquadre della Versilia

Inserito il 19 marzo 2013 alle 17:36:00 da andrea.redazione. IT -

La formazione bolognese seconda assoluta nella prova contro il tempo di Forte dei Marmi (Lu). Ottima gara per gli atleti della squadra emiliana, che si impongono nella propria fascia con la media straordinaria di 49,61 km/h.


19 marzo 2013, Bazzano (Bo) – Il Max Team si è dimostrato una squadra non solo composta da grandi individualità ma anche capace di grande coordinazione e affiatamento.

Domenica 17 marzo infatti a Forte dei Marmi (Lu), in occasione della Cronosquadre della Versilia, la compagine bolognese ha dato prova della propria coesione interpretando al meglio delle proprie possibilità una gara di non facile interpretazione, visto il forte vento gelido che ha condizionato la manifestazione toscana.

La formazione composta da Fabrizio Amerighi, Remo Bardelli, Gianluca Maggiore, Davide Montanari, Andrea Natali, Stefano Nicoletti, Massimo Picco e Renato Sergio ha gestito molto bene la corsa, andando a cogliere la seconda piazza assoluta, a soli 24 secondi dai vincitori, che è valsa al Max Team la vittoria nella categoria A della manifestazione.

A suffragare l’ottimo risultato agonistico la media oraria fatta rilevare dai corridori della squadra emiliana, che hanno percorso i 34 chilometri di gara in 37 minuti, 31 secondi e 75 centesimi facendo registrare un velocità di 49,61 km/h.

Letto : 950 | Torna indietro