Il tuo IP č 54.236.35.159
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB

TiTiCi LGL Pro Team: Sintsov sesto ad Alassio

Inserito il 19 marzo 2013 alle 08:18:00 da andrea.redazione. IT -

Il russo ancora nella top ten di una prova importante: è sesto nella GF Muretto di Alassio. La Menapace seconda a Carrè (Vi). Il reparto strada della squadra mantovana è terzo alla Cornosquadre della Versilia. Alla prova della Orobie Cup di Capriolo (Bs) ottimi i giovani del Team LGL TiTiCi Project. Bene gli atleti master impegnati nella Pont2Pont di Visano (Bs).


Anton Sintsov, ancora protagonista nell’avvio stagionale (ph Play Full Nikon)

(Comunicato stampa Play Full)

19 marzo 2013, Castiglione delle Stiviere (Mn) – Ancora un’ottima prova per Anton Sintsov: il russo in forze al TiTiCi LGL Pro Team ha infatti colto un brillante piazzamento nella GF Muretto di Alassio, svoltasi nell’omonima cittadina della riviera ligure domenica 17 marzo.

Sintsov ha concluso la sua prova al sesto posto assoluto, tra i migliori atleti presenti alla prova savonese.

Lorenza Menapace ha conquistato un bel podio nella prova XC Trofeo di Primavera Città di Carrè, ottenendo la piazza d’onore nella gara vicentina.

Il reparto strada alla
Cronosquadre della Versilia

Il reparto strada della formazione mantovana è stato invece impegnato, sempre domenica 17 marzo, alla Cronosquadre della Versilia di Forte dei Marmi (Lu). Eccellente prestazione per l’ottetto formato da Girelli, Passi, Venturi, Tessari, Sacchetti, Scandiuzzi, Bondi, Pagliani che hanno fermato il cronometro sul terzo tempo assoluto, alla media di 49,95 km/h.

Nella tappa della Orobie Cup di Capriolo (BS) si sono messi in luce i ragazzi del Team LGL TiTiCi Project, con Leonardo Tabarelli che ha ottenuto il quinto posto tra gli Esordienti secondo anno e Michele Cappelli che ha spuntato il diciassettesimo posto tra gli Allievi secondo anno. Buona prova anche per i due rappresentanti del reparto Master, Massimo Migliorelli e Davide Vecchio, entrambi ottavi nelle rispettive categorie.

Gli atleti del reparto Master hanno invece preso il via alla Pont2Pont di Visano (Bs). Ottimi risultati per Walter Chicchi, sesto assoluto e terzo nella propria categoria, e Ivan Zanni, settimo assoluto e secondo nella sua fascia di appartenenza. Bene anche Pietro Bertazzini (31°) e Davide Bardini (45°). Tra le donne come ormai di consuetudine si è distinta Sonia Ravenoldi, terza assoluta.
Letto : 1278 | Torna indietro