Il tuo IP č 3.238.186.43
Notizie

 
Granfondo Inkospor Casciana Terme 2013

Presentata ufficialmente la Gf Inkospor Casciana Terme

Inserito il 16 marzo 2013 alle 17:04:00 da enrico. IT -

Presentata all'interno del locali delle Terme di Casciana la 9a Granfondo Inkospor-Casciana Terme-Memorial Davide Savino e Silvano Grassi. Un ricco programma per godersi un fine settimana tra le colline pisane e i benefici delle terme. Il via il prossimo 24 marzo.


Presentata all'interno del locali delle Terme di Casciana la 9a Granfondo Inkospor-Casciana Terme-Memorial Davide Savino e Silvano Grassi. Un ricco programma per godersi un fine settimana tra le colline pisane e i benefici delle terme. Il via il prossimo 24 marzo.
 

Paolo Aghini presenta il programma della manifestazione (ph Play Full Nikon)

 

16 marzo 2013, Casciana Terme (Pi) – E' stata presentata alla stampa, all'interno dei locali delle Terme di Casciana, la 9a edizione della Granfondo Inkospor-Casciana Terme-Memorial Davide Savino e Silvano Grassi.

A presenziare all'evento sono stati Luca Fracassi, vice sindaco Casciana Terme, la D.ssa Nicole Garcea delle Terme di Casciana, Roberto Spadoni, Presidente Comitato provinciale FCI di Pisa, il colonnello Bernardo Mencaraglia, direttore del centro sportivo paracadutismo Esercito, Stefano Del Gratta del Collegio dei geometri della provincia di Pisa, Benedetto Catinella, titolare della Inko Italia, distributore nazionale del marchio Inkospor, Paolo Aghini, del Folgore Bike, organizzatore insieme a Federico Grassi e Moreno Coppini del Casciana Terme Bike,

Non sono certo mancate le parole di elogio da parte dell'amministrazione comunale, ma anche della direzione delle Terme di Casciana, che in una sol voce, hanno ricordato come queste manifestazioni siano vitali per il marketing territoriale e per tutte le attività ad esso collegate.

La parola è quindi passata al generale Luigi Lupini, presidente onorario del Folgore Bike, che ha ricordato il grande lavoro svolto dal sodalizio pisano a favore del ciclismo.

Ha quindi terminato Paolo Aghini con la presentazione ufficiale del programma della due giorni cascianese, partendo dal sabato quando, oltre all'espletamento delle formalità di gara, sarà possibile prendere parte, la sera, alla Cena del Ciclista, un momento conviviale che permette ai ciclisti, ma anche ai loro famigliari, di passare una serata in allegria, assaporando tipici piatti toscani.

Il clou sarà ovviamente domenica 24 marzo quando, alle ore 9.30 in punto, prenderà il via la 9a edizione della granfondo, che porterà gli oltre 1500 ciclisti ad affrontarsi sui due percorsi proposti dall'organizzazione: il mediofondo di 102 chilometri e il granfondo di 123 chilometri, tracciati sulle colline pisane circondanti Casciana Terme.

Si ricorda che le iscrizioni sono possibili fino alle ore 9.00 del 24 marzo alla quota di 35 euro. Non verranno accettate iscrizioni di ciclisti che dal 1° gennaio 2011 siano stati squalificati per doping o per comportamento antisportivo.

Info: http://www.folgorebike.it o segretario@folgorebike.it.


Prende la parola il generale Lupini

La sala conferenze delle Terme di Casciana

 

 

Letto : 1338 | Torna indietro