Il tuo IP č 3.238.4.24
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

SManie collaborerą con il Team Cinelli Glass'nGo

Inserito il 03 dicembre 2010 alle 21:04:00 da enrico. IT -

Sarà l'azienda brianzola a fornire le selle che verranno montate sulle biciclette in dotazione al team nella stagione 2011. Una nuova collaborazione che fornirà all'azienda un feed-back sull'utilizzo intenso delle proprie selle da un campione di atleti con caratteristiche simili al target di utenza.


BIELLA, 2 DICEMBRE - SManie, il marchio di Cesano Maderno (MB), di proprietà della Sport Manie srl, sarà il nuovo fornitore delle selle che attrezzeranno il parco delle specialissime in dotazione alla squadra corse nella stagione 2011.

"Abbiamo visto nel team biellese - spiega Marco Capretta, marketing manager dell'azienda - una valida opportunità per mettere sotto test i nostri prodotti, fornendoli a dei ciclisti amatori, in grado di stressarli come farebbe il nostro cliente tipo".

Grande entusiasmo anche da parte della direzione del team.
"Una nuova collaborazione con un marchio che ha le possibilità di diventare leader del settore - spiega Enrico Cavallini, team manager della ASD - Sarà per noi un onore potere assistere SManie nella diffusione del loro marchio e nella fase di testing e di feedback delle loro selle."

Il consiglio direttiva sta ora vagliando il calendario gare 2011, tenendo presente le maggiori manifestazioni e accettando di buon grado le nuove normative dettate dalla FSL per la partecipazione alle loro gare.
Senza alcun timore e non avendo nulla da nascondere, la partecipazione a tali avvenimenti, sarà proprio una autodichiarazione di correttezza da parte del Team Cinelli Glass'nGo.
 

Ufficio Stampa  
Play Full - Agenzia di Comunicazione
t. 347 2392189
e. info@playfull.it

Letto : 1359 | Torna indietro