Il tuo IP č 18.206.194.210
Notizie

 
Re Artu Factory Team 2013

Il Re Artů Factory Team presenta le squadre Allieve e Juniores

Inserito il 06 marzo 2013 alle 08:05:00 da andrea.redazione. IT -

A Fiumana di Predappio (Fc) inaugurata ufficialmente la stagione 2013, con la presentazione delle due squadre femminili della compagine giovanile forlivese.


6 marzo 2013, Forlì (Fc) – Domenica 3 marzo sono state presentate le squadre Allieve e Juniores del Re Artù Factory Team, nella splendida cornice del Ristorante da Condè a Fiumana di Predappio (Fc).

Fausto Nanni, responsabile del Settore Giovanile del Re Artù Factory Team, dopo aver portato i saluti ai presenti a nome dei dirigenti del Velo Club Fiumana, ha presentato il progetto 2013 per la formazione femminile, elencandone le aspettative e sottolineando l'impegno della squadra nel settore ciclistico, inteso come scuola di vita, sacrificio e impegno.

Un meritevole applauso ha poi accolto l’ingresso delle atlete protagoniste dell'avventura 2013, incoraggiate dagli interventi del Consigliere del Comitato Regionale della Federazione Ciclistica Italiana, Emanuela Zaccaria, dai rappresentanti del main sponsor Re Artù, Franco Castellucci e Marina Betti, dello sponsor Verlicchi, e dalla penna del ciclismo per il Corriere di Romagna, Valerio Benelli.

Dopo la presentazione formale dello staff e delle ragazze del team, la squadra Juniores è stata chiamata per scoprire e presentare alla platea la bicicletta da cronometro Dedacciai che sarà utilizzata per le prove contro il tempo. Successivamente le ragazze della squadra Allieve hanno svelato la bicicletta da pista Argon 18, a completamento dell’equipaggiamento tecnico che, con le biciclette da strada, accompagneranno le giovani promesse del ciclismo in rosa nella loro stagione agonistica.

Dopo le fotografie di rito per la stampa, la presentazione si è conclusa con il beneaugurante taglio della torta, che in modo festoso ha salutato ufficialmente l’inizio della nuova annata di gare.

Letto : 1063 | Torna indietro