Il tuo IP č 18.206.194.210
Notizie

 
Max Team 2013

Max Team: Montanari centra il podio a Cecina

Inserito il 05 marzo 2013 alle 09:47:00 da andrea.redazione. IT -

Il modenese ottiene la piazza d’onore nella Granfondo Val di Cecina. Bene anche il bergamasco Natali che vince la propria categoria. Nicoletti vince ad Aselonga (Vr) con una fuga solitaria di 70 chilometri.


5 marzo 2013, Bazzano (Bo) – E’ arrivato il primo podio assoluto anche in una granfondo per il Max Team. Ad apporre la firma sull’ottimo risultato è stato, ancora una volta, Davide Montanari, che domenica 3 marzo ha colto il secondo posto della Granfondo Val di Cecina.

Il modenese ha regolato in volata il gruppetto inseguitore dell’imprendibile vincitore Di Salvo, dopo una gara concitata già nelle battute iniziali.
Il risultato ottenuto è valso a Montanari l’affermazione nella propria categoria.

Buona prestazione anche per Andrea Natali che con il 17° posto assoluto si è anch’egli imposto nella propria fascia di appartenenza.

Tra le donne terza piazza di categoria per Gloria Gandini nella granfondo e per Norma Tricase Minerva nella mediofondo.

Sabato 2 marzo è stato invece Stefano Nicoletti a cogliere un brillante successo per la formazione bolognese, con l’affermazione nella prova FCI di Aselonga (Vr).
L’azione temeraria di Nicoletti, prodottosi in una fuga solitaria lunga 70 chilometri, è stata infatti premiata meritatamente con il gradino più alto del podio.

Letto : 977 | Torna indietro