Il tuo IP č 3.238.4.24
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Tanti premi e una nuova stagione da preparare

Inserito il 14 novembre 2010 alle 17:06:00 da enrico. IT -

Coppa Lombardia, Coppa Piemonte, Campionato Piemontese di Granfondo e Mediofondo FCI e Campionato Provinciale di Ciclocross e Strada UDACE. Un mese di premiazioni e ottimi titoli guadagnati. La prossima settimana termina ufficialmente la stagione 2010 del Team Cinelli Glass'nGo, per iniziare la stagione 2011.

BIELLA, 14 NOVEMBRE - Un mese passato a raccogliere i successi meritatamente guadagnati durante questo lungo 2010, sugellando una stagione terminata veramente alla grande con 34 vittorie, 25 secondi posti e 21 terzi posti.

Il 24 ottobre si è svolta a Forcola (SO), la festa di premiazione della Coppa Lombardia, che ha visto salire sul podio Riccardo Toia (2° MG), Cristina Leonetti (2° W1) per le granfondo e Raffaella Palombo (1^ W1) e Giulia Toninelli (3^ W1) per le mediofondo.

Il 7 novembre si è tenuta a Verbania la festa di premiazione della Coppa Piemonte, che ci ha nuovamente visti protagonisti.

Hanno vestito la maglia da leader, Cristina Leonetti (W1), Olga Cappiello (W2) per le granfondo e Raffaella Palombo (W1) e Roberto Napolitano (V1) per le mediofondo. La società è inoltre salita sul terzo gradino del podio della classifica riservata ai team e ha vinto la classifica speciale riservata ai team femminili.

I premiati sono stati: Riccardo Toia (2° MG), Leone Giorgio (5°MG), Massimiliano Zanolo (5° M1), Silvano Minora (3° V2) per le granfondo e Yuri Droz (3° S) e Lorenzina Rosset (4^ W1).

Sempre il 7 novembre si sono tenute al Santuario di San Giovanni d'Andorno a Rosazza (BI), le premiazioni del Comitato Provinciale FCI, dove ci sono state consegnate le maglie da Campione Regionale FCI di Granfondo e Mediofondo, guadagnate da Raffaella Palombo e Marco Maggi per le mediofondo e Cristina Leonetti e Olga Cappiello per le granfondo.

Venerdì 12 novembre, si è tenuta a Biella l'annuale festa di premiazione del Comitato Provinciale Udace. A Gianni Roncon è andata la maglia da Campione Provinciale Ciclocross, insieme a quella di Campione Provinciale MTB per la cat. S.Gen A.
Il valdostano Yuri Droz, si è laureato Campione Provinciale Ciclocross e Campione Regionale Ciclocross.
Nel settore strada hanno spiccato Atanas Kostov, Campione Provinciale Cadetti 2^ serie e Oscar Bozzola con il 3° posto cat. Senior di 1^ serie.

Domenica 21 novembre si terrà a Sandigliano (BI), la consueta festa annuale del Team Cinelli Glass'nGo che determina la fine della stagione in corso e l'inizio di quella a venire. Molte riconferme da parte degli sponsor, ma anche l'ingresso di alcune nuove partership. Ma di questo ne parleremo in dettaglio nelle prossime settimane.
 

Enrico Cavallini
Addetto Stampa  
Play Full - Agenzia di Comunicazione
t. 347 2392189
e. info@playfull.it

Letto : 1521 | Torna indietro