Il tuo IP č 35.173.48.224
Notizie

 
Granfondo Val di Cecina 2013

Gf Val di Cecina: il Codice Salvavita nel pacco gara

Inserito il 18 febbraio 2013 alle 09:40:00 da enrico. IT -

Il Codice Salvavita si troverà nei pacchi gara dell’evento in programma il 3 marzo a Cecina (Li). Sarà attivabile a un costo agevolato. Decisi i ristori.


Il Codice Salvavita si troverà nei pacchi gara dell’evento in programma il 3 marzo a Cecina (Li). Sarà attivabile a un costo agevolato. Decisi i ristori.
 

Il Codice Salva vita verrà inserito nel pacco gara della Granfondo Val di Cecina

18 febbraio 2013, Cecina (Li) – Tutti i partecipanti alla 10a Granfondo Val di Cecina, che si terrà domenica 3 marzo a Cecina (Li), troveranno nel pacco gara una graditissima sorpresa: il nuovo Codice Salvavita, che potrà poi essere attivato al costo agevolato di 10 anziché di 15.

Prodotto dall’azienda Youdecode, questo codice si presenta come un adesivo di 8cmx2cm applicabile su ogni superficie e su ogni tipo di casco. Al suo interno si trova un QRcode che immagazzina i dati utili in caso di emergenza sanitaria. Una volta posizionato sul casco, potrà essere attivato immediatamente e potrà essere modificato ed aggiornato in qualsiasi momento in piena autonomia. La privacy è garantita dalla password posizionata sotto il codice che deve essere digitata per accedere ai dati.

Venendo agli aspetti più tecnici della gara, gli organizzatori hanno definito i vari ristori. I primi due saranno comuni ad entrambi i percorsi: idrico a Castagneto Carducci (dopo poco meno di 30 chilometri dal via) e a Monteverdi idrico e a base di frutta, crostate e sali minerali. Dopo la separazione tra i percorsi, che avverrà a Canneto, per li lungo a Micciano ci sarà un ristoro idrico e alimentare a base di frutta, crostate e sali minerali. Poi, sia per il lungo sia per il corto, sulla salita dei Pozzatelli ci sarà un ristoro idrico. Il ristoro finale, idrico e alimentare, sarà nei pressi dell’area expo, dove i partecipanti potranno anche fare la doccia e dove si terrà il pasta party.

Venendo alle premiazioni, l’organizzazione comunica che i primi tre assoluti, uomini e donne sia del lungo sia del corto, saranno premiati subito all’arrivo sul palco dello speaker.

La granfondo sarà prova d’apertura del Giro del Granducato di Toscana e prova del Chip Challenge di Sdam.

Iscrizioni: 30 fino a sabato 24 febbraio ed 40 fino al 2 marzo. Riduzione di 5 per i soci del Bici Club.

Ulteriori informazioni al sito http://www.ciclisticacecina.com/


Letto : 953 | Torna indietro