Il tuo IP č 3.89.87.12
Notizie

 
Cronosquadre del Tirreno 2013

Cronosquadre del Tirreno: tutto pronto per la partenza

Inserito il 14 febbraio 2013 alle 18:17:00 da enrico. IT -

Si stanno rifinendo ormai gli ultimi dettagli per la 2a Crono Squadre del Tirreno del prossimo 17 febbraio. 66 la squadre accreditate. Disponibile online la start list. Il Team Gulliver aprirà le danze alle 9.30. Giornata tendenzialmente soleggiata. Si assegnerà la prima maglia di Campione Nazionale della Consulta.


Si stanno rifinendo ormai gli ultimi dettagli per la 2a Crono Squadre del Tirreno del prossimo 17 febbraio. 66 la squadre accreditate. Disponibile online la start list. Il Team Gulliver aprirà le danze alle 9.30. Giornata tendenzialmente soleggiata. Si assegnerà la prima maglia di Campione Nazionale della Consulta.
 

Una squadra è pronta a prendere il via (ph Play Full Nikon)

14 febbraio 2013, Tirrenia (Pi) – Tutto è pronto a Tirrenia per ospitare le 66 squadre da otto corridori, che domenica 17 febbraio prenderanno parte alla 2a edizione della Crono Squadre del Tirreno – Memorial Rossella Riccetti.

Quattro squadre in meno rispetto alla precedente edizione, ma tutte da otto elementi (mentre l'anno scorso alcune erano composte da soli cinque elementi) per un computo totale di 528 ciclisti, superiore quindi alla passata edizione.

Le iscrizioni sono ormai chiuse ed è stata anche stilata la lista di partenza, che si può trovare integrale cliccando qui.

La prima squadra a salire sulla pedana e a dare inizio alla kermesse ciclistica contro il tempo, sarà il Team Gulliver – Squadra1, che partirà alle 9.30 precise. Dietro di lei, con cadenza di due minuti, seguiranno le restanti 65.

I servizi di previsioni meteo, promettono una giornata soleggiata, leggermente velata a causa di alcune stratificazioni medio-alte, che comunque non daranno nessuna noia. Anche sul fronte del vento, elemento importante nelle prove contro il tempo, è prevista una situazione tranquilla.

Sarà sicuramente un'edizione da ricordare. Il Velo Club San Vincenzo ha già riconsegnato la Coppa del Mondo che si è aggiudicata nella prima edizione, rimettendola in palio. Verrà assegnata la prima maglia da Campione Nazionale della Consulta di Cronometro a Squadre, così come il primo trofeo Memorial Rossella Riccetti alla migliore squadra femminile.

Sul lato logistico è bene ricordarsi che:

- la segreteria della crono sarà dislocata presso il Grand Hotel Continental di Tirrenia;

- il ritiro dei numeri e del pacco gara sarà possibile dalle ore 16.00 alle ore 19.00 di sabato 16 febbraio e dalle ore 08.00 alle ore 10.00 di domenica 17 febbraio.

- il chip elettronico necessario al rilevamento dei tempi verrà consegnato con il numero di gara. NON VA UTILIZZATO IL CHIP PERSONALE. Ogni responsabile della società, dovrà ritirare i chip di tutta/e La/e squadra/e iscritta/e, previo pagamento della cauzione fissata in € 50,00 per ogni squadra partecipante, la cauzione sarà restituita al momento della riconsegna di tutti i chip assegnati, ed in caso di smarrimento sarà addebitato l’importo di € 10,00 per ogni chip mancante.

- si invitano gli atleti con auto privata a parcheggiare presso il Parco Sportivo di Tirrenia sulla via Pisorno (1200 m) dalla partenza. Le Ammiraglie potranno essere parcheggiate in piazza Belvedere a Tirrenia.

- la Premiazione avverrà al termine della crono all’interno del Parco Sportivo di Tirrenia a partire dalle ore 14.30 circa.

Tutti i dettagli del regolamento tecnico e le disposizioni sono  visionabili cliccando qui.


Letto : 1210 | Torna indietro