Il tuo IP Ť 34.232.51.240
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Team Cinelli GlassínGo: podio prestigioso a Laigueglia

Inserito il 11 febbraio 2013 alle 11:26:00 da andrea.redazione. IT -

La Cappiello terza nella Granfondo Internazionale Laigueglia. Per la torinese ottima conduzione di gara in una manifestazione con oltre tremila partecipanti. Bene tutto il team femminile con altre tre ragazze nella top ten.


11 febbraio 2013, Corsico (Mi) – Seconda granfondo stagionale per il Team Cinelli Glass’nGo e nuovamente è arrivato un ottimo risultato, firmato ancora una volta dal reparto corse in rosa della formazione bianco rosso blu.

Olga Cappiello ha centrato infatti in terra ligure un brillante podio per la compagine milanese: dopo la vittoria nella Granfondo Città di Loano, la torinese ha ottenuto il terzo posto nella Granfondo Internazionale Laigueglia, svoltasi nell’omonima cittadina savonese domenica 10 febbraio.

Nonostante i rigori climatici della giornata, la grintosa cinellina si è guadagnata la terza piazza di una delle corse più partecipate del settore, con oltre tremila concorrenti e ovviamente con tutte le migliori granfondiste presenti ai nastri di partenza e pronte a dar battaglia.

Il reparto femminile del Team Cinelli Glass’nGo ha saputo dimostrare il proprio valore anche con altri tre piazzamenti nella top ten rosa della gara, con il quinto posto di Raffaella Palombo, il sesto di Sabrina De Marchi e il settimo di Valentina Mabritto.
In crescendo di condizione anche Lorenzina Rosset.

Letto : 1207 | Torna indietro