Il tuo IP č 18.205.176.85
Notizie

 
Gran Fondo dei Sibillini 2013

Granfondo dei Sibillini: un giacchetto estivo come gadget

Inserito il 07 febbraio 2013 alle 09:16:00 da enrico. IT -

Un capo firmato Runners per tutti gli iscritti. Tra le novità, un mercatino e una cena medioevali e un ristoro in più sui percorsi, piede a terra.


7 febbraio 2013, Caldarola (Mc) – Deciso il gadget della 23a Granfondo dei Sibillini, che si terrà domenica 7 luglio a Caldarola. L’Asd Sibillini ha quest’anno optato per un giacchetto estivo della Runners targato Granfondo dei Sibillini.

Gli organizzatori stanno anche lavorando a importanti eventi collaterali: sabato 6 e domenica 7 luglio, infatti, la Pro Loco di Caldarola in collaborazione con il Comune organizzerà un mercatino medioevale a ridosso delle mura del castello dei Pallotta. A partire dalle ore 20,00 di sabato si terrà anche una suggestiva e gustosa cena medioevale. L’Asd Sibillini sta inoltre lavorando per organizzare una gara di handbike la mattina della granfondo.

Altra novità sarà l’introduzione di un nuovo ristoro sui due percorsi (155 chilometri e 95 chilometri), di cui si potrà però usufruire solo fermandosi (piede a terra).

Confermati, invece, il cambio borracce lungo la salita di Forca di Presta, la partenza alla francese dalle ore 6,30 alle ore 7,30, il concorso pulizia che prevede un omaggio a chi riconsegnerà carta o altro all’arrivo e il pranzo-party con possibilità di scegliere tra tre primi, tre secondi, contorni, frutta, dolce, Vernaccia e gelato.

Iscrizioni: fino al 31 maggio € 25,00. Dal 1 giugno al 6 luglio la quota sarà di € 30,00.

Info: http://www.granfondodeisibillini.it/

Letto : 1018 | Torna indietro