Il tuo IP č 18.205.176.85
Notizie

 
Max Team 2013

Buon esordio per il Max Team nelle granfondo

Inserito il 05 febbraio 2013 alle 09:24:00 da andrea. IT -

Alla Granfondo Città di Loano Natali, Montanari e Suardi vincono le rispettive categorie. Un avvio incoraggiante per la stagione fondistica appena inziata. Prossimo impegno alla Granfondo Internazionale Laigueglia, vero banco di prova con le migliaia di ciclisti attesi ai nastri di partenza


5 febbraio 2013, Bazzano (Bo) – Il Max Team è partito con il piede giusto nella nuova stagione fondistica 2013.

Domenica 3 febbraio i portacolori della formazione bolognese hanno affrontato la Granfondo Città di Loano, con partenza e arrivo dal porto dell’omonima cittadina della provincia savonese, con tutta la gara che è stata fortemente condizionata da un vento sostenuto.

Andrea Natali e Davide Montanari sono riusciti comunque a farsi valere occupando costantemente le prime posizioni del gruppo, fino a conquistare rispettivamente il quinto e il sesto posto assoluti che sono valsi a entrambi la vittoria nella categoria di appartenenza.

Buona prestazione anche per Massimo Suardi, che con il 23° piazzamento assoluto si è aggiudicato il successo nella propria fascia.

Il prossimo appuntamento per il Max Team sarà il 10 febbraio, con la Granfondo Internazionale Laigueglia, sempre in provincia di Savona, che sarà un vero banco di prova per la condizione degli atleti della squadra emiliana, con oltre tremila ciclisti attesi al via della corsa e pronti a dare battaglia.

Letto : 1035 | Torna indietro