Il tuo IP Ť 3.228.10.64
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Team Cinelli GlassínGo: centro al primo colpo

Inserito il 04 febbraio 2013 alle 09:45:00 da andrea. IT -

Prima uscita stagionale e subito arriva la vittoria. La torinese Cappiello vince la Granfondo Città di Loano, la valenzana Palombo sale sul terzo gradino del podio. La sondriese Mabritto fa sua la cronometro. Bene anche la De Marchi.


4 febbraio 2013, Corsico (Mi) – Le ragazze del Team Cinelli Glass’nGo non deludono le aspettative e dopo la brillante stagione 2012 si ripetono immediatamente alla prima uscita della nuova annata di gare.

Domenica 3 febbraio infatti, Olga Cappiello ha centrato il successo nella 3a Granfondo Città di Loano, svoltasi nell’omonima cittadina savonese. La gara, caratterizzata dal forte vento che ha imperversato sulla costa ligure per tutto la giornata, ha avuto la sua svolta decisiva già sulla prima salita di giornata, dove la torinese, con grande grinta, si è involata solitaria verso la vittoria.


Olga Cappiello in azione con la nuova Cinelli Strato Wired
(ph Play Full Nikon)


L’ottima giornata delle ragazze bianco rosso blu è stata completata dal terzo posto conquistato con tenacia da Raffaella Palombo.

A completare le buone prestazioni del reparto femminile sono arrivati anche il quinto posto di Sabrina De Marchi e il decimo di Valentina Mabritto.

Sempre la Mabritto ha ottenuto una bella vittoria venerdì 1 febbraio nella Cronometro Città di Loano, svoltasi in notturna come ouverture della tre giorni dedicata al ciclismo accolta dalla riviera ligure.

Il prossimo appuntamento agonistico del Team Cinelli Glass’nGo sarà la Granfondo Internazionale Laigueglia, che si svolgerà sempre in territorio savonese domenica 10 febbraio.

Letto : 1488 | Torna indietro