Il tuo IP Ť 3.228.10.64
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Presentato il Team Cinelli GlassínGo 2013

Inserito il 28 gennaio 2013 alle 13:47:00 da andrea. IT -

Ufficializzato il roster della squadra bianco rosso blu. Il reparto femminile fiore all’occhiello della formazione milanese. Tante conferme e tutto pronto per l’imminente inizio di stagione.


28 gennaio 2013, Corsico (Mi) – Con la stagione delle granfondo ormai alle porte il Team Cinelli Glass’nGo ha ufficializzato la formazione che per il 2013 cercherà di ripetersi come squadra più vincente sul territorio nazionale.

Domenica 27 gennaio gli atleti della squadra meneghina si sono ritrovati per le foto di presentazione presso la sede italiana di Tavazzano con Villavesco (Lo) dell’azienda svizzera Cippà Trasporti, partner della compagine bianco rosso blu. A seguire il team e le biciclette Cinelli Strato Wired sono stati presentati agli sponsor e alla stampa presenti al rinfresco organizzato per l’occasione.

Anche per la nuova stagione sarà il reparto femminile il fiore all’occhiello del Team Cinelli Glass’nGo, con la conferma della torinese Olga Cappiello, della valenzana Raffaella Palombo, della novarese Sabrina De Marchi e con il nuovo innesto della valdostana Lorenzina Rosset.

La grinta, l’esperienza e la costanza di rendimento della Cappiello e della Palombo verranno messe in campo rispettivamente nei percorsi granfondo e mediofondo. Accanto alle due capitane e con la fiducia della squadra sapranno sicuramente crescere le due promettenti giovani De Marchi e Rosset.

In ambito maschile il biellese Roberto Napolitano sarà chiamato al non facile compito di ripetersi ai livelli della scorsa stagione, culminata con la vittoria nel percorso medio della Maratona Dles Dolomites.

Con il valdostano Yuri Droz e i milanesi Andrea Capelli e Silvano Minora che cercheranno di emergere nelle gare più adatte alle loro caratteristiche, il roster è completato dai torinesi Paolo Caberlotto, Fabrizio Pulcini e Fabio Silano, dal biellese Enrico Cavallini, dal valenzano Marco Maggi e dal milanese Giorgio Vianini, tutti corridori in grado di supportare sempre con generosità i compagni di squadra.

L’esordio stagionale è previsto per domenica 3 febbraio, in occasione della Granfondo Città di Loano che si svolgerà nell’omonima cittadina savonese.

Letto : 1174 | Torna indietro