Il tuo IP č 3.238.62.144
Notizie

 
Team Prestigio LGL Miche 2013

Team Prestigio LGL Miche: una squadra internazionale

Inserito il 24 gennaio 2013 alle 10:06:00 da enrico. IT -

Nuova formazione per le granfondo che nasce con la collaborazione del brand di San Marino. Due atleti tedeschi nel roster, tra cui il vincitore della Nove Colli 2012. Un team competitivo, votato a primeggiare in Italia e all’estero.


La bicicletta Prestigio Ultralight in uso al Team Prestigio LGL Miche per la stagione 2013
24 gennaio 2013, Forlì (Fc) – Il Team Prestigio LGL Miche svela le sue carte per il 2013: la nuova formazione romagnola, nata con la collaborazione del produttore di biciclette di San Marino, si presenta con un roster internazionale, con una chiara vocazione a primeggiare sia in Italia che all’estero.

Sono infatti due gli atleti tedeschi presenti in squadra, Bernd Hornetz e Christian Schiller, con il primo che è stato protagonista nel 2012 vincendo come outsider la regina delle granfondo, la Nove Colli.

La formazione sarà completata dagli italiani Tiziano Lombardi, Riccardo Nicotra, Werner Weiss, Mauro Pulit, Romano Neri, Riccardo Zacchi e Joachim Blaas.

Le biciclette Prestigio in uso al team saranno fornite con una colorazione dedicata dei modelli Ultralight ed Evo e saranno equipaggiate con gruppi e ruote Miche, selle BPeople.

Il pool di sponsor tecnici è corredato dalla presenza di Re Artù per l’abbigliamento tecnico, Ferlandia per quello da riposo, Sixs per l’intimo, SH+ per caschi e occhiali mentre le scarpe saranno fornite da Crono.

Il Team Prestigio LGL Miche sarà supportato anche da Inkospor per gli integratori sportivi, Espira Pure Ozone Energy prodotti per il corpo, Fit Line per il benessere di nuova definizione, Schubert per le solette in cabonio.

Accanto alla neonata realtà delle granfondo ci saranno anche le collaborazioni extra settore con DZG lavorazioni meccaniche, Metarex Top Seafood Dial.

La squadra sarà attiva sia sul territorio nazionale che estero, con la partecipazione alle più importanti manifestazioni anche in Francia, Germania, Belgio, Svizzera e Austria.

Letto : 1133 | Torna indietro