Il tuo IP č 3.81.29.226
Notizie

 
Re Artu Factory Team 2013

Secondo raduno per il Re Artů Factory Team

Inserito il 22 gennaio 2013 alle 14:38:00 da andrea. IT -

Le ragazze in ritiro a Fratta Terme (Fc) nel fine settimana del 20 gennaio. Svolti i test atletici in presenza dello staff della formazione romagnola. Laura Poletti nuovo arrivo nelle fila del team Juniores. Ultimi preparativi in vista dell’imminente stagione agonistica.


22 gennaio 2013, Forlì (Fc) – Si è svolto nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 gennaio il secondo raduno delle ragazze del Re Artù Factory Team.

A Fratta Terme (Fc) le giovani promesse del ciclismo hanno svolto i test di valutazione atletica in presenza dei tecnici Mauro Orlati, Ariele Bonetti, Giancarlo Ciani e Fausto Fabbioni, con la supervisione del team manager Andrea Silvagni.

Purtroppo il maltempo ha costretto le atlete della formazione romagnola a rinunciare all’uscita collegiale prevista per la giornata di domenica, ripiegando su un allenamento indoor all’interno dell’Albergo Romagna che ospitava il ritiro.

Il comparto Juniores ha nel frattempo accolto anche Laura Poletti, proveniente dal team Potentia.

La stagione agonistica è ormai alle porte e lo staff sta ultimando tutti i preparativi per affrontare al meglio la nuova annata di gare. In questi giorni Fausto Nanni, responsabile dell’attività del Re Artù Factory Team, sta lavorando intensamente per concludere un importante accordo che garantirà un ottimo futuro sportivo alle ragazze della squadra.

Letto : 1022 | Torna indietro