Il tuo IP č 34.238.248.103
Notizie

 
GF Laigueglia 2011

La Granfondo Laigueglia nella Coppa Lombardia

Inserito il 27 ottobre 2010 alle 14:33:00 da enrico. IT -

La granfondo rivierasca non sarà più solo un'opzione della Coppa Lombardia, ma ne diventa la prima prova a tutti gli effetti. Darà il via alla challenge il 13 febbraio e sarà quindi valida per tutte le classifiche del contenitore lombardo. "Trait d'union" tra le due è il GS Alpi, organizzatore della manifestazione e coordinatore del circuito.

LAIGUEGLIA (SV), 27 ottobre 2010 - Ormai è ufficiale.
La Granfondo Internazionale Laigueglia, sarà la prova di apertura  della Coppa Lombardia C-Performance 2011.

Non solo più un'opzione nell'abbonamento della challenge, ma una prova vera e propria che, oltre dare il via al circuito, assegnerà punteggi validi per tutte le classifiche contemplate nel regolamento della Coppa.

"Abbiamo scelto di fare terminare la Coppa Lombardia prima delle ferie estive, evitando così di obbligare gli abbonati a restare in forma per tutta la stagione - spiega Vittorio Mevio, presidente del GS Alpi, coordinatore della Coppa Lombardia e organizzatore della GF Laigueglia - eliminando le due prove di settembre. Dovendone aggiungere una, abbiamo optato per quella che già organizziamo, senza dovere così andare a coinvolgere altre manifestazioni"

"Già nell'edizione 2010 - continua Mevio - andammo fuori dai confini con la prova emiliana della GF Colnago. Nel 2011 andremo in Liguria, offrendo così una giornata di mare ai lombardi infreddoliti dal rigido inverno tipico di questa regione."

Il regolamento della Coppa Lombardia C-Performance 2011 è disponibile sul sito del circuito all'indirizzo http://www.coppalombardia.it

Letto : 1635 | Torna indietro