Il tuo IP č 3.231.226.211
Notizie

 
Re Artu Factory Team 2013

Il Re Artů Factory Team si affaccia al 2013

Inserito il 09 gennaio 2013 alle 18:49:00 da enrico. IT -

Quinta stagione per la squadra dedicata al ciclismo giovanile in rosa. Il maglificio sportivo nuovo main sponsor per la realtà forlivese delle due ruote. Le due squadre, allieve e juniores, pronte per iniziare la nuova annata. Confermato lo staff tecnico e dirigenziale. Biciclette Dedacciai.


9 gennaio 2013, Forlì (Fc) – Tutto è pronto per la quinta stagione, la quarta seguita direttamente dalla dirigenza della compagine forlivese, del Re Artù Factory Team, che per il 2013 si presenta con un nuovo main sponsor, il maglificio sportivo Re Artù che da anni sostiene il progetto del team, attivo nell’ambito del ciclismo giovanile.

Saranno due le squadre delle ragazze che affronteranno la stagione 2013: nella fila della categoria juniores militeranno Erica Balboni, Noemi Dapporto, Alessia Fabbioni, Alessandra Fuccini, Martina Giorgio, Vittoria Reati, Miriam Romei ed Elisa Zucca mentre per la categoria allieve il roster sarà composto da Martina Beghelli, Priscilla Ciani, Lisa De Ranieri, Sara Franceschelli, Asia Fornari, Martina Michelotti e Giulia Nanni.

Confermato lo staff tecnico e dirigenziale, di grande competenza e affidabilità, a partire dal direttore tecnico Mauro Orlati, per proseguire con il team manager Andrea Silvagni e terminare con gli ottimi direttori sportivi Giancarlo Ciani, Fausto Fabbioni e Ariele Bonetti.

Nel 2013 il Re Artù Factory Team utilizzerà le biciclette Dedacciai, con il telaio “Nerissimo” che sarà equipaggiato con allestimenti Miche SWR.

 


  Squadra juniores

Team completo

Squadra allieve
Letto : 1359 | Torna indietro