Il tuo IP č 3.228.10.64
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

E ora via... veloci verso il 2011

Inserito il 12 ottobre 2010 alle 11:32:00 da enrico. IT -

Chi si ferma è perduto! Terminato il 2010, si corre a preparare la nuova stagione. La rincorsa agli sponsor, la grande festa di novembre, le bici da smaltire, mentre il "fuori strada" continua la sua attività.


Cristiano Bianchi con la maglia da leader
(foto Enrico Cavallini/Play Full Nikon)
BIELLA, 12 OTTOBRE - Sebbene la stagione sia terminata, non termina di certo l'attività del Team Cinelli Glass'nGo, dove sono sempre mille le attività da portare avanti. 

Ora via, veloci come la luce, a organizzare la stagione 2011. Molte le novità in serbo, sulle quali lavorare, tenendo presente che febbraio, ahimè, è praticamente "dopo domani".

Sabato 9 ottobre, si sono tenute a Casciana Terme (PI), le premiazioni del Giro del Granducato di Toscana, dove il cecinese Cristiano Bianchi ha indossato la maglia da leader di categoria sui percorsi lunghi. Quarta posizione per Michele Batistini.

Domenica 10 ottobre, a Marzolara (PR), i nostri parmensi Roberta Sacchelli e Igor Galliani, hanno preso parte ad una cronocoppie con due frazioni, una su strada e una su MTB.

Igor Galliani, nella frazione di MTB, ha ottenuto il 2° posto assoluto, mentre si piazza al terzo gradino del podio di coppia.



Sono rientrate alcune biciclette e telai in dotazione alla squadra corse.
Non sono molte, ma sono ben tenute e si possono portare via ad un buon prezzo.
L'affare è sicuro.

Per informazioni su modelli, taglie e prezzi, inviate una mail a info@biellaciclismo.it.

Grande festa il 21 novembre. Non prendere impegni.
Il prossimo 21 novembre, domenica, ci sarà la consueta Festa Sociale. Una divertente giornata tra i componenti del team, ma anche amici e simpatizzanti.
Non abbiamo ancora i dettagli, ma li forniremo a breve. Per il momento segnati la data in agenda e non prendere altri impegni.
 


Enrico Cavallini
Addetto Stampa  
Play Full - Agenzia di Comunicazione
t. 347 2392189
e. info@playfull.it

Letto : 1318 | Torna indietro