Il tuo IP č 3.95.131.97
Notizie

 
GF Santangelo Lodigiano 2013

Il 16 giugno si torna a Sant'Angelo Lodigiano

Inserito il 01 dicembre 2012 alle 09:35:00 da enrico. IT -

Sarà la cittadina lombarda a ospitare per la 4a edizione la Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano. Confermata la logistica e i percorsi. Spostamento di data per scongiurare il maltempo.


1 dicembre 2012, Sant'Angelo Lodigiano (Lo) – E' riconfermata anche per il 2013 la Granfondo e Mediofondo di Sant'Angelo Lodigiano, che il prossimo 16 giugno, alle ore 9.00 in punto, darà il via alla sua 4a edizione.

La grande novità di questa edizione è proprio lo spostamento della data, apparsa alquanto nefasta nelle precedenti edizioni, accogliendo i ciclisti con pioggia e brutto tempo.

Si avanza quindi di un paio di mesi, andando in un periodo della stagione dove le piogge sono meno probabili.

Rimane confermata la zona logistica situata all'interno del Cupolone, il polo multifunzionale del comune lodigiano, capace di offrire tutte le strutture necessarie alla manifestazione.

Invariati anche i percorsi: il granfondo di 146 chilometri e 1749 metri di dislivello, che presenta ben sette salite dell'Appennino dell'Oltrepò Pavese; il mediofondo di 103 chilometri per 1021 metri di dislivello, adatto a tutte i livelli di allenamento e il corto di 70 chilometri e soli 534 metri di dislivello, per amanti delle corse brevi e veloci.

La manifestazione sarà valida come prova del Campionato Nazionale LGL di Granfondo e Mediofondo ACSI Sezione Ciclismo.

Maggiori dettagli verranno forniti nelle prossime settimane.

Info su: http://asdsantangelo.blogspot.it/p/4-granfondo.html

Letto : 977 | Torna indietro