Il tuo IP č 100.24.125.162
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB

Il TiTiCi LGL Pro Team parla russo!

Inserito il 27 novembre 2012 alle 08:42:00 da andrea. IT -

Confermato Anton Sintsov, che dopo una stagione difficile a causa del lungo infortunio al ginocchio è in cerca di riscatto. Arriva anche Konstantin Chaykovskiy, promettente giovane che conferma la fiducia del team nei nuovi talenti.


27 novembre 2012, Castiglione delle Stiviere (Mn) – Il TiTiCi LGL Pro Team conferma Anton Sintsov nel proprio roster anche per la prossima stagione.

Per Sintsov c’è sicuramente tanta voglia di riscattare un 2012 sfortunato, con un lungo problema al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi di gara per molti mesi e che non gli ha permesso di esprimere tutte le sue potenzialità.

Nel mese di dicembre Sintsov affronterà uno stage di preparazione di trenta giorni a Tenerife, per preparare al meglio la nuova annata.

La formazione mantovana nel 2013 parlerà sempre più russo: il TiTiCi LGL Pro Team ha infatti ufficializzato l’ingaggio di Konstantin Chaykovskiy, corridore di Chelyabinsk, classe 1989, promettente talento delle due ruote che ha già ben figurato in Italia nelle categorie giovanili.

L’arrivo di Chaykovskiy rende ancora più internazionale il team e conferma la fiducia della squadra nelle nuove leve del mondo della MTB. Il biker russo affiancherà così il connazionale Sintsov, che ne ha caldeggiato personalmente l’inserimento in squadra.

Letto : 1229 | Torna indietro