Il tuo IP č 100.24.125.162
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB

Giulia Gaspardino con il TiTiCi LGL Pro Team

Inserito il 20 novembre 2012 alle 11:52:00 da andrea. IT -

La promessa torinese della MTB approda nella formazione mantovana. Ottimi risultati nelle categorie Allieve e Junior Women, l’atleta più volte convocata in nazionale sarà una delle punte di diamante della squadra Under 23.


20 novembre 2012, Castiglione delle Stiviere (Mn) – Il team roster del TiTiCi LGL Pro Team, la formazione mantovana molto attenta ai giovani, si impreziosice immediatamente con l’arrivo di Giulia Gaspardino.

La torinese infatti è una delle migliori promesse della MTB, sia in ambito nazionale che internazionale, come dimostrano i risultati ottenuti nell’ultimo triennio.

Nella categoria Allieve infatti la Gaspardino ha saputo cogliere numerosi successi, fino a conquistare il titolo regionale e nazionale di campionessa MTB, nonché il primo posto nel Ranking Top Class. I risultati non sono poi mancati anche nella fascia Junior Women, dove in due anni la biker di Ciconio (To) ha portato a casa ben quindici vittorie, confermandosi nel 2012 campionessa regionale e attestandosi ancora al vertice del Ranking Top Class.

Mai scesa dal podio
nelle gare nazionali nel 2012, la forte atleta piemontese ha fatto il suo ingresso in nazionale nel 2011, collezionando ben cinque presenze e diventando poi un punto fisso della squadra azzurra lungo tutto il 2012.

La Gaspardino approda così nel TiTiCi LGL Pro Team per affrontare da protagonista la nuova stagione nella categoria Under 23.

Letto : 1409 | Torna indietro