Il tuo IP č 100.24.125.162
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB

Presentato il Team LGL TiTiCi Project

Inserito il 13 novembre 2012 alle 14:00:00 da andrea. IT -

Nasce il settore giovanile della squadra mantovana, per condurre gli atleti nella loro crescita sotto la guida attenta ed esperta di uno staff professionale. Grande entusiasmo per atleti e dirigenti.


13 novembre 2012, Castiglione delle Stiviere (Mn) – Con l’intento di creare una filiera di squadre dai settori giovanili fino al mondo del professionismo nasce ufficialmente il Team LGL TiTiCi Project, una nuova realtà dedicata ai talenti emergenti delle due ruote.

Il reparto sarà affidato a uno staff altamente professionale ed esperto, che potrà seguire la maturazione sportiva dei giovani atleti curandone anche l’aspetto educativo e sociale, per una crescita completa che possa accompagnare le nuove leve verso il mondo professionistico, con una buona attenzione verso il lato agonistico ma senza eccessive pressioni di risultato.

La squadra sarà gestita da Massimo Tabarelli nel ruolo di Direttore Tecnico, mentre a Claudio Gaspardino sarà affidato il compito di guidare i ragazzi del Team LGL TiTiCi Project come Direttore Sportivo. Gli accompagnatori della formazione mantovana saranno invece Walter Vacchina e Lorenzo Negro.

E’ stato ufficializzato anche il roster del team, con il comparto Junior che può contare nelle sue fila Niccolò Vacchina, Vittoria Spada, Daniele Koetting, Simone Tarchini e Lucas Negro. Leonardo Tabarelli difenderà invece i colori della squadra nella categoria Esordienti.

Grande entusiasmo per la nuova avventura, sia da parte dei corridori che dei dirigenti.

Letto : 1433 | Torna indietro