Il tuo IP Ť 34.232.51.240
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Limar a fianco del Team Cinelli GlassínGo anche nel 2013

Inserito il 09 novembre 2012 alle 11:11:00 da andrea. IT -

Presentato l’equipaggiamento tecnico fornito alla formazione bianco-rosso-blu. I corridori del team più vincente indosseranno il casco Ultralight+, il più leggero al mondo, e gli occhiali OF8, con lenti fotocromatiche o polarizzate.


9 novembre 2012, Corsico (Mi) – Si rinsalda ulteriormente il rapporto di collaborazione tra il Team Cinelli Glass’nGo e Limar, azienda al fianco della formazione bianco-rosso-blu già da numerose stagioni.

Nel 2013 infatti la squadra italiana più vincente nel settore delle granfondo sarà la vetrina per i prodotti di punta della gamma Limar, con i corridori del team che indosseranno il casco Ultralight+ e gli occhiali OF8.

Il casco Ultralight+ nasce dall’evoluzione dei modelli precedenti, con uno studio approfondito che ha consentito di ridurre il peso del prodotto al di sotto dei 200 grammi, pur rispettando gli standard di sicurezza a livello mondiale.

Il casco più leggero al mondo, ben aerato, facilmente regolabile, che accompagnerà il Team Cinelli Glass’nGo lungo il corso della nuova annata agonistica.

 

Con la sicurezza che è il must per la scelta degli equipaggiamenti della squadra, gli occhiali OF8 completano il set Limar in dotazione ai granfondisti del sodalizio milanese, con una montatura in Grilamid e due coppie di lenti in policarbonato, una fotocromatica, per adattarsi a tutte le condizioni di luce, e una polarizzata, per una visione più nitida in ogni condizione atmosferica.
Letto : 2062 | Torna indietro