Il tuo IP č 3.228.10.64
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Tutti al lago... di Garda, ovviamente.

Inserito il 05 ottobre 2010 alle 12:15:00 da enrico. IT -

Si sono esaurite alla South Garda Road, le ultime forze rimaste agli stoici del Team Cinelli Glass'nGo, che sono riusciti a salire sul podio della mediofondo femminile, occupandone il terzo posto con la valenzana Raffaella Palombo. Ottimo quarto posto per la cremonese Giulia Toninelli.

BIELLA, 5 OTTOBRE - Non si poteva rifiutare una domenica al lago, soprattutto quando il lago è quello di Garda.
L'appuntamento l'ha dato la South Garda Road a Desenzano del Garda (BS), alla quale hanno risposto ben 1400 ciclisti volti a chiudere la stagione fondistica.

Non poteva mancare il Team Cinelli Glass'nGo che ha portato alle griglie di partenza i ragazzi che avevano ancora un lumicino di forze, sia fisiche che psichiche.

Neanche in questa occasione, sono riusciti a stare lontani dal podio, sebbene lo spirito fosse quello di una giornata goliardica.

A salire su quello della mediofondo femminile, è ancora una volta la valenzana Raffaella Palombo che va ad occuparne il terzo gradino.
Resta ai piedi del podio, ma con una bella prestazione, la giovane cremonese Giulia Toninelli, giunta quarta, in costante crescita che ben lascia sperare per la prossima stagione, dove potrebbe anche permettersi il lusso di "fare male"  a qualcuno (metaforicamente parlando, ovviamente). L'inverno sarà consigliere.

Ultime battute anche per Cesare Valentini, il nostro inarrestabile reporter, che chiude la stagione con ben 32 granfondo al suo attivo, partecipate sempre sui percorsi più lunghi e ostici.

Dalla prossima settimana inizia la lunga sequenza di premiazioni alle quali prenderemo orgogliosamente parte.
Il primo appuntamento è a Casciana Terme (PI), per le premiazioni del Giro del Granducato di Toscana.

Letto : 1353 | Torna indietro