Il tuo IP č 35.172.195.49
Notizie

 
Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche

Silvana Vinci, campionessa italiana

Inserito il 04 ottobre 2010 alle 23:33:00 da enrico. IT -

Recuperata magistralmente le prova di Campionato Italiano per atleti Paralimpici, sospesa il 20 giugno scorso a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Silvana Vinci si impone nella categoria C4.

4 ottobre 2010Sabato 2 ottobre, a Treviso, si è disputata la prova su strada dei Campionati Italiani per atleti paralimpici, in calendario lo scorso 20 giugno, ma rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

Non poteva mancare, ovviamente da vincitrice, la nostra Silvana "Sissi" Vinci, che ha di fatto dominato la sua categoria.

Con questa ennesima vittoria, Sissi, si laurea pluricampionessa paralimpica a livello italiano, europeo e anche mondiale.

Domenica 3 ottobre, si è corsa a Desenzano del Garda (BS), la granfondo South Garda Road, su un percorso tracciato attorno al Lago di Garda.

Arrivo in gruppo e quinto posto assoluto per il romagnolo Ersilio Fantini, che sale sul primo gradino del podio di categoria.

Il prossimo appuntamento per il Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche è fissato per sabato 9 ottobre a Carpi (MO), per la Granfondo Italia.

Enrico Cavallini
Addetto Stampa Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche
Play Full - Agenzia di comunicazione
t. 347 2392189
e. info@playfull.it

Letto : 1506 | Torna indietro