Il tuo IP č 100.24.125.162
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB

TiTiCi LGL Pro Team: la stagione 2012 in dirittura d’arrivo

Inserito il 15 ottobre 2012 alle 14:43:00 da andrea. IT -

L’anno agonistico sta per concludersi ma non mancano i buoni risultati: il comasco Figini è sesto alla Tremalzo Superbike. Luca Celli, nuovo ingresso nel Team per il 2013, è terzo alla Granfondo FRW. A Guastalla (Re) Luca Bacchiavini vince ancora. Tutto è pronto per il Memorial Michele Pezza.


15 ottobre 2012, Castiglione delle Stiviere (Mn) – La stagione 2012 è ormai in dirittura d’arrivo, ma anche dopo un’annata ricca di soddisfazioni la grinta e la competitività degli atleti del TiTiCi LGL Pro Team è ribadita dagli ottimi risultati conseguiti nelle ultime gare.

Domenica 14 ottobre infatti Francesco Figini si è contraddistinto con un brillante 6° posto ottenuto a Tremosine (Bs) nell’impegnativa Tremalzo Superbike, dove il comasco si è misurato con i migliori specialisti del settore, dando prova dell’ottimo lavoro svolto nell’arco dell’anno, che ha consentito all’ex-Elite su strada di dimostrarsi protagonista anche nella MTB.

A Fornace Zarattini (Ra) è invece andata in scena la Granfondo FRW. Nella prova ravennate si è messo in luce Luca Celli, che ha spuntato in volata il terzo posto assoluto. Celli sarà nel 2013 la punta di diamante del TiTiCi LGL Pro Team per le granfondo su strada e il risultato ottenuto non può che confermare la fiducia accordata al nuovo ingresso nella formazione mantovana.

Per il reparto Master invece ci ha pensato ancora una volta Luca Bacchiavini a siglare il successo, con l’ennesima vittoria stagionale di questo splendido 2012 conseguita nella prova XC di Guastalla (Re).

L’ultimo impegno del TiTiCi LGL Pro Team sarà il Memorial Michele Pezza, prova in linea su strada che si svolgerà a Bellaria Igea Marina (Rn) domenica 21 ottobre. La squadra parteciperà al gran completo alla manifestazione, fortemente voluta dal Presidente Francesco Bondi in ricordo del cognato tragicamente scomparso. La prova sarà anche occasione di chiudere il 2012 e di iniziare già a lavorare per la nuova stagione.

Letto : 1327 | Torna indietro