Il tuo IP č 100.24.125.162
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB

TiTiCi LGL Pro Team: ottima squadra alla D’Annuzio Bike

Inserito il 09 ottobre 2012 alle 17:03:00 da andrea. IT -

La formazione mantovana protagonista a Gardone Riviera (Bs). Il comasco Figini è terzo assoluto. Bacchiavini entra nella top ten con l’ottavo posto. Bene anche Chajkovskii, vincitore di categoria, e Zanni.


9 ottobre 2012, Castiglione delle Stiviere (Mn) – Il TiTiCi LGL Pro Team ha dimostrato ancora una volta di sapersi mettere in luce come squadra.
Alla D’Annunzio Bike di Gardone Riviera (Bs), svoltasi domenica 7 ottobre, i ragazzi della formazione mantovana si sono infatti contraddistinti per un ottimo podio assoluto e due vittorie di categoria.

In evidenza il comasco Francesco Figini, terzo assoluto nella prova bresciana e secondo nella cronoscalata del Monte Spino, inserita nel corso della manifestazione, mentre Luca Bacchiavini ha conquistato l’ottavo posto, che gli è valso la vittoria di categoria. La 24a piazza è servita invece a Konstantin Chajkovskii per vincere nella propria fascia. A completare la buona prestazione della squadra ci ha pensato Ivan Zanni, che ha fatto fermare il cronometro sul 22° tempo.

I risultati conseguiti permetto di confermare l’ottima annata degli atleti del TiTiCi LGL Pro Team, sottolineandone la crescita e la maturazione nel corso di questo 2012.

Letto : 1372 | Torna indietro