Il tuo IP č 3.231.220.225
Notizie

 
Team Vigili del Fuoco Genova

Team Vigili del Fuoco Genova: nel 2013 con le bici Planet X

Inserito il 25 settembre 2012 alle 09:38:00 da andrea. IT -

Ufficializzata la partnership tra la formazione ligure e il brand britannico. Un team in crescita e un’azienda che vuole farsi conoscere sul territorio italiano, ottimo presupposto per un connubio vincente.


25 settembre 2012, Chiavari (Ge) – E’ ufficiale: il Team Vigili del Fuoco Genova nel 2013 sarà equipaggiato con le biciclette inglesi Planet X. Il brand di Sheffield infatti fornirà i mezzi da gara al reparto corse del sodalizio ligure, che così potrà disporre dei telai e delle ruote realizzati dalla casa britannica per affrontare la nuova stagione agonistica.

L’opportunità è perfetta per entrambi” spiega Jamie Burrow, responsabile Planet X per il mercato italiano nonché corridore del Team Vigili del Fuoco Genova e vincitore della Maratona dles Dolomitesperché la squadra negli ultimi anni è cresciuta molto, fino a diventare una delle migliori presenti in ambito nazionale, e l’azienda vuole promuovere i propri prodotti in Italia, sicuramente uno dei Paesi più interessanti dal punto di vista ciclistico.”

Oltre a supportare la squadra genovese, Planet X  sarà anche presente a scopo promozionale in numerose manifestazioni, con uno stand proprio, collocato nelle aree espositive delle granfondo.

Al di là dei risultati portati dai corridori di maggior spicco, che fanno sempre piacere ma che non sono l’unico catalizzatore dell’interesse di Planet X nel mondo delle granfondo” continua Burrow “l’azienda avrà un’attenzione particolare verso tutti gli associati del sodalizio genovese, che potranno acquistare a prezzo agevolato i prodotti Planet X, dedicati al reparto strada, e On One, rivolti al settore off-road.

L’obiettivo del marchio britannico è quindi anche quello di aprire un canale di vendita in territorio italiano, legando la propria immagine a un gruppo sportivo collaudato e sfruttando gli atleti del team anche come tester dei propri prodotti, per crescere insieme.

La speranza è di ripetere, a livello sportivo, quanto di buono fatto nell’ultima annata” rivela in chiusura Burrowcon i successi nelle manifestazioni più importanti che hanno dato un ottimo risalto al team e agli sponsor. Il Team Vigili del Fuoco Genova però è un realtà che va oltre le vittorie, costituita da numerosi appassionati che ogni domenica possono dare un’immagine di gruppo di sicuro impatto.

Letto : 1451 | Torna indietro