Il tuo IP č 100.24.125.162
Notizie

 
TiTiCi LGL Pro Team MTB

TiTiCi LGL Pro Team: buoni piazzamenti per Figini e Zamboni

Inserito il 24 settembre 2012 alle 21:53:00 da andrea. IT -

Il comasco Figini è settimo nella Collombardo Super Bike. Stesso risultato per il trentino Zamboni al Trofeo Città di Valeggio sul Mincio. Ottimi risultati per il team Master, con le vittorie di Bacchiavini e della De Togni al GP Volano Bike.


24 settembre 2012, Castiglione delle Stiviere (Mn) – Gli atleti del TiTiCi LGL Pro Team continuano a mettersi in luce in tutte le prove a cui prendono parte. Domenica 23 settembre infatti Francesco Figini e Andrea Zamboni hanno difeso egregiamente i colori della formazione mantovana, ottenendo due ottimi piazzamenti tra gli Elite.

Figini ha conquistato il settimo posto assoluto nella Collombardo Super Bike, granfondo svoltasi a Condove (To), disputando una bella prova in una gara che ha visto al via alcuni tra i migliori specialisti del settore.

Stesso risultato per Zamboni, classificatosi settimo nel 6° Trofeo Città di Valeggio sul Mincio, svoltosi nell’omonima città veronese, confermando così le proprie doti nelle prove XC.

Il reparto Master è stato invece impegnato a Massa Fiscaglia (Fe) per il GP Volano Bike, sempre domenica 23 settembre. Il dominio del TiTiCi LGL Pro Team è stato sottolineato dalle vittorie assolute di Luca Bacchiavini tra gli uomini e di Francesca De Togni tra le donne.

Letto : 1418 | Torna indietro