Il tuo IP Ť 3.228.10.64
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Team Cinelli GlassínGo: la Palombo terza alla GF Noberasco

Inserito il 24 settembre 2012 alle 13:28:00 da andrea. IT -

Nella prova ligure la cinellina conquista in volata il terzo posto. Ventesimo podio stagionale per la valenzana, in altrettante gare. Ad Albenga (Sv) si chiudono  il Giro delle Regioni e il Gran Trofeo, con la vittoria di entrambi da parte della torinese Cappiello.


24 settembre 2012, Corsico (Mi) – Domenica 23 settembre la GF Noberasco di Albenga ha portato un altro podio assoluto nel carniere del Team Cinelli Glass’nGo, grazie alla determinazione agonistica di Raffaella Palombo, capace di lottare per tutta la gara con le sue rivali fino ad agguantare in volata il terzo posto della classifica femminile, imponendosi nella propria categoria.

La valenzana ha così confermato ancora una volta la sua brillante stagione 2012, con una striscia impressionante di piazzamenti che, con venti podi conquistati in altrettante gare, ne  sottolinea il rendimento sempre costante e la tenacia in corsa.

La granfondo ligure ha fatto anche registrare il 4° posto per Olga Cappiello, piazzamento che è valso alla torinese il secondo posto di categoria nella manifestazione e la conquista delle classifiche finali del Giro delle Regioni e del Gran Trofeo, challenge di cui la prova savonese faceva parte.

Dopo la conquista della maglia gialla in Coppa Lombardia, la Cappiello ha ribadito il proprio dominio nelle granfondo, dimostrando con carattere di essere tra le atlete più vincenti, con i suoi dodici successi assoluti stagionali e le tre affermazioni nei circuiti tra i più seguiti del settore.

Molto bene anche Sabrina De Marchi, nuovo innesto del team e subito protagonista con il terzo posto finale nel Giro delle Regioni, dopo le vittorie in Coppa Lombardia e Coppa Piemonte.

In campo maschile, domenica 5 settembre Roberto Napolitano è stato invece impegnato alla GF Avesani di Verona, dove ha colto in volata un buon 5° posto assoluto nella mediofondo.

Il prossimo appuntamento agonistico per la formazione milanese sarà la GF Site da Pria, in programma per domenica 30 settembre a Pietra Ligure (Sv).

Letto : 1293 | Torna indietro