Il tuo IP Ť 3.238.4.24
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Team Cinelli GlassínGo: la Palombo sempre sul podio

Inserito il 10 settembre 2012 alle 20:05:00 da andrea. IT -

Diciannovesimo podio consecutivo del 2012 per la valenzana. La cinellina è terza nella mediofondo delle Cinque Terre. Grande determinazione e tanta voglia di combattere anche negli ultimi sprazzi di stagione.


10 settembre 2012, Corsico (Mi) – A Deiva Marina (Sp) Raffaella Palombo ha centrato ancora un volta il podio assoluto, conquistando il terzo posto nel percorso medio della Granfondo delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina.

Domenica 9 settembre la valenzana ha affrontato infatti la sua diciannovesima gara stagionale, battagliando con la grinta che la contraddistingue e che le ha sempre consentito di ottenere risultati prestigiosi.

Nella prova ligure infatti, l’atleta bianco-rosso-blu ha dato ancora una volta dimostrazione della propria serietà sportiva e della sua grande capacità di essere competitiva in tutto l’arco della lunga annata ciclistica, difendendosi dalle avversarie e lottando per il podio con una determinazione e una freschezza mentale senza pari.

La corsa ha visto la cinellina prodursi in un avvincente testa a testa con le sue avversarie e la sua caparbietà agonistica ha saputo ancora un volta premiarla con la terza piazza in un tracciato senza respiro, fatto praticamente di un incessante susseguirsi di salite e discese nel paradiso delle Cinque Terre.

Mentre il team femminile si concederà un turno di riposo, il prossimo appuntamento agonistico della formazione milanese sarà la Granfondo Avesani di Verona, in programma per domenica 16 settembre, dove il reparto maschile promette di dare del filo da torcere a tutti grazie all’ottimo stato di forma di capitan Napolitano.

Letto : 1220 | Torna indietro