Il tuo IP č 3.231.220.225
Notizie

 
Team Vigili del Fuoco Genova

Team Vigili del Fuoco Genova: la Lombardo vince alla Cinque Terre

Inserito il 10 settembre 2012 alle 10:40:00 da andrea. IT -

E’ ancora l’atleta parmense a portare il team sul gradino più alto del podio. La scalatrice si impone nel tracciato mediofondo della manifestazione ligure “GF delle Cinque Terre”. Bene anche il reparto maschile. La squadra conquista la Coppa Nettuno.


10 settembre 2012, Chiavari (Ge) Ilaria Lombardo ha saputo condurre, ancora una volta, il Team Vigili del Fuoco Genova sul gradino più alto del podio.

La scalatrice parmense si è infatti imposta, domenica 9 settembre, nel tracciato medio della GF delle Cinque  Terre e della Riviera Spezzina, prova di non facile interpretazione che ha avuto partenza e arrivo a Deiva Marina (Sp).

Sul duro percorso della prova ligure, caratterizzato dalla completa assenza di pianura e con una partenza in salita che ha testato subito la prontezza atletica dei partecipanti, la Lombardo ha subito preso margine sulle avversarie, fino a conquistare in solitaria l’ennesimo successo stagionale.

Per il reparto maschile buona prova per Jamie Burrow (7°) e Bruno Sanetti (9°) nel percorso granfondo. Nel tracciato medio si sono contraddistinti invece Enrico Saccomanni (6°) e Tiziano Bardi (18°).

Grazie al grande riscontro partecipativo di tutta la squadra alla manifestazione spezzina, il Team Vigili del Fuoco Genova si è anche aggiudicato la vittoria finale nella Coppa Nettuno, challenge che si articolava su tre prove e che terminava proprio con la gara di Deiva Marina. Un ottimo risultato che sottolinea la grande coesione della formazione ligure.

Letto : 1297 | Torna indietro