Il tuo IP č 3.226.254.115
Notizie

 
Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche

Ersilio Fantini secondo a Cervia, la Vinci europea

Inserito il 29 settembre 2010 alle 00:01:00 da enrico. IT -

Il romagnolo coglie un meritato secondo posto alla GF Città di Cervia che gli comporta anche la vittoria di categoria della Coppa del Mondo di Fondo Cicloamatoriale, nel mentre Silvana Vinci, a Praga, conquista la Coppa Europea di ciclismo paralimpico.

28 settembre 2010 – Una grande corsa quella disputata da Ersilio Fantini, domenica 26 settembre a Cervia (RA), in occasione della Granfondo Città di Cervia.

Inseritosi nella fuga decisiva, con Cavalli, grazie anche all'apporto dei compagni che ne hanno protetto la fuga, Ersilio ha avuto via libera per giungere sul rettilineo d'arrivo e disputare la volata, che lo ha visto salire sul secondo gradino del podio della granfondo.

La manifestazione era anche prova unica di Coppa del Mondo di Fondo per cicloamatori, che ha così assegnato a Ersilio Fantini, la maglia da campione di categoria.

Contemporaneamente a Praga, Silvana Vinci, conquistava la Coppa del Mondo di ciclismo paralimpico, nella categoria WC4, con una corsa disputata in una giornata dove le condizioni metereologiche della capitale ceca, non hanno dato un attimo di tregua. Un ulteriore titolo di immenso valore, per la sempre caparbia Sissi.

Il prossimo appuntamento per il Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche è fissato per domenica 3 ottobre a a Desenzano del Garda (BS) per la South Garda Road.


Enrico Cavallini
Addetto Stampa Team MG.K Vis-LGL-Viner-Miche
Play Full - Agenzia di comunicazione
t. 347 2392189
e. info@playfull.it

Letto : 1352 | Torna indietro