Il tuo IP Ť 3.228.10.64
Notizie

 
Team Cinelli Glass'nGo

Team Cinelli GlassínGo: la Palombo sul podio a Piacenza

Inserito il 03 settembre 2012 alle 21:11:00 da andrea. IT -

La valenzana ottiene il terzo posto nella GF Colnago. La cinellina, sempre a podio in tutte le gare disputate, si conferma tra le protagoniste della stagione femminile delle mediofondo. Una prova grintosa che le vale il diciottesimo risultato utile consecutivo.


3 settembre 2012, Corsico (Mi) – Domenica 2 settembre Raffaella Palombo ha ottenuto il suo diciottesimo risultato utile consecutivo, classificandosi terza nel percorso medio alla Granfondo Colnago di Piacenza.

La valenzana vanta in questa stagione un’ottima striscia di risultati, che l’ha vista salire sempre sul podio assoluto delle gare femminili, sottolineandone così la costanza di rendimento e ascrivendola tra le migliori mediofondiste in ambito nazionale.

Sette vittorie, altrettanti secondi e quattro terzi posti descrivono perfettamente la competitività della cinellina, che nella gara piacentina ha dato ancora una volta prova di tutta la sua grinta. Il terzo posto nella manifestazione emiliana è anche valso all’atleta bianco-rosso-blu la vittoria nella propria categoria.

La Palombo sarà impegnata prossimamente nella dura “Granfondo delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina”, che si terrà a Deiva Marina (Sp) domenica 9 settembre e che darà il via al GP Mare d'Autunno.

Letto : 1208 | Torna indietro