Il tuo IP č 3.231.220.225
Notizie

 
Team Vigili del Fuoco Genova

Team Vigili del Fuoco Genova: Sanetti iridato a cronometro

Inserito il 31 agosto 2012 alle 12:29:00 da andrea. IT -

Il valsesiano conquista il titolo mondiale nella prova contro il tempo a Ostrava ed è terzo nella gara in linea. Grande successo per il portacolori della formazione ligure nel Campionato Mondiale dei Vigili del Fuoco.


31 agosto 2012, Chiavari (Ge)Bruno Sanetti ha conquistato la maglia iridata nella prova a cronometro dei Campionati Mondiali di ciclismo dei Vigili del Fuoco, svoltisi a Ostrava, nella Repubblica Ceca, dal 24 al 26 agosto.

Sabato 25 agosto il valsesiano si è imposto nella prova contro il tempo, infliggendo 1’02” all’austriaco Martin Plank e 2’14” al francese Adrien Tanguy, rispettivamente secondo e terzo classificato. L’atleta in forze al Team Vigili del Fuoco Genova ha così bissato il successo mondiale per il secondo anno consecutivo, dopo la vittoria nel 2011 ottenuta in Corsica.

Sanetti ha battagliato per la vittoria anche nella prova in linea, svoltasi domenica 26 agosto, e che ha visto la gara decidersi in volata. Ostacolato da un contatto anomalo ai limiti della regolarità, il corridore della formazione ligure non è riuscito a far prevalere la sua potenza allo sprint, conquistando tuttavia la medaglia di bronzo.

Il prossimo impegno agonistico per il Team Vigili del Fuoco Genova sarà la GF Colnago di Piacenza, in programma per domenica 2 settembre.

Letto : 1292 | Torna indietro