Il tuo IP č 34.231.21.83
Notizie

 
Gran Fondo del Tartufo 2012

La Granfondo del Tartufo a fianco delle donne

Inserito il 31 agosto 2012 alle 11:57:00 da enrico. IT -

Domenica 9 settembre, in occasione della Granfondo del Tartufo, si terrà il concorso Miss Granfondo del Tartufo che servirà a realizzare un calendario il cui ricavato sarà devoluto alla lotta contro la violenza sulle donne.


31 agosto 2012, Acqualagna (Pu) – Sarà senza dubbio una prima edizione che lascerà il segno quella della Granfondo del Tartufo in programma per domenica 9 settembre ad Acqualagna. In occasione dell’evento, organizzato dal Team Fausto Coppi Fermignano, si terrà infatti il concorso Miss Granfondo del Tartufo, pensato con uno scopo ben preciso: aiutare le donne vittime di discriminazione e di violenza.

Due fotografi professionisti del settore moda e style gireranno prima nelle griglie di partenza e poi lungo il percorso, scattando foto alle partecipanti (sia agoniste sia cicloturiste). Una giuria di donne del mondo della moda e dello sport verificheranno e valuteranno le immagini più caratteristiche, selezionando 50 foto.

Alla fine saranno scelte 12 ragazze, che dovranno firmare una liberatoria senza la quale saranno escluse dal concorso. La vincitrice riceverà un telaio in carbonio, una bici da passeggio, un week-end in un centro benessere e una scatola di prodotti Euphidra. Alle altre undici andrà una bici da passeggio e una scatola di prodotti Euphidra.

Le foto delle 12 partecipanti serviranno a realizzare un calendario da vendere nel circuito ciclistico i cui proventi andranno a un’associazione che si occupa di aiutare le donne vittime di discriminazione e di violenza, associazione che gli organizzatori della granfondo stanno individuando in questi giorni.

Le iscrizioni sono possibili fino a sabato 8 settembre al costo di 25 € per la granfondo e di 8 € per la cicloturistica (compresa la sosta di degustazione e il pacco gara).

Maggiori dettagli al sito http://www.teamfaustocoppi.com/?page_id=1188

Letto : 1082 | Torna indietro