Il tuo IP č 18.205.96.39
Notizie

 
Team Maggi Saint-Gobain FRW

Team Maggi Saint-Gobain FRW: dominio alla Fondo Colli della Tuscia

Inserito il 06 agosto 2012 alle 19:14:00 da andrea. IT -

La formazione versiliese conquista tutto il podio della manifestazione viterbese. Falzarano e Mirenda arrivano in parata sul traguardo, poco dopo Di Salvo completa il trionfo con il terzo posto.


6 agosto, Forte dei Marmi (Lu) – La Fondo Colli della Tuscia, disputatasi domenica 5 agosto a Montefiascone (Vt), è stata letteralmente dominata dal Team Maggi Saint-Gobain FRW. La formazione versiliese infatti è stata capace di conquistare l’intero podio della granfondo maschile, dando prova del valore atletico dei propri corridori.

Sul gradino più alto è salito il pistoiese Alfonso Falzarano, giunto al traguardo appaiato con il compagno di squadra Gianluca Mirenda. I due sono stati seguiti di lì a poco anche da Giuseppe Di Salvo, che ha così coronato un’ottima giornata per tutto il team.

La corsa si è infiammata sulla salita di Bolsena, dove Mirenda è stato abile a inserirsi nel tentativo di fuga promosso da Pisani. In prossimità dell’ultima ascesa il drappello degli inseguitori ha però forzato il ritmo, fino a riportarsi in vista dei due battistrada. A quel punto uno scatenato Falzarano, grazie all’appoggio di Di Salvo, è riuscito a riagguantare la testa della corsa, dove il supporto di Mirenda gli ha consentito di conquistare nuovamente una bella vittoria.
Bene anche Paolo Sanvitale, nono assoluto. Nel percorso medio in rilievo la prestazione di Piergiorgio Giacovazzo, anch’egli nono.

Ancora una volta è giunto un grande successo come squadra, a sottolineare l’affiatamento e l’esperienza degli atleti del Team Maggi Saint-Gobain FRW.

Letto : 1196 | Torna indietro